giovedì 29 marzo 2007

sono Stefania Iannetta

Cari amici di Optime,

sono Stefania Iannetta, la ragazza che con la sua "magnifica" tosse ha disturbato (scusate ancora)gran parte dell'ultimo di questi quattro incontri che ho seguito, come penso gran parte di voi, con grande piacere ed interesse. Io mi sono laureata nel 2005 in scienze biologiche e sto iniziando la tesi per la laurea magistrale in biologia dell'ambiente e del lavoro. Mi piace molto il campo della sicurezza sul lavoro e della prevenzione primaria e sto valutando corsi e master per specializzarmi a riguardo. Per ora non ho avuto ancora modo di fare esperienze di lavoro in questo campo, ma ho esperienze solo come barista,promotrice, animatrice e cassiera, lavori non molto interessanti ma che mi hanno dato cmq modo di affacciarmi al mondo del lavoro.
Martedì non mi sarà possibile essere dei vostri ma mi farebbe piacere venir informata sulle prossime iniziative di questo neo-gruppo al quale mi dispiace non poter per ora apportare un gran contributo.
Buona serata a tutti e a presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei una troia