venerdì 30 marzo 2007

Sono Sabrina Di Costa

Ciao a tutti!
sono Sabrina Di Costa, lunedì ero seduta in prima fila, nel blocco di sinistra (..per evitare le strigliate della Maria Ludovica).
Per me è la prima volta che seguivo un corso organizzato da Optime e mi è sembrata una bella iniziativa, quello che mi ha spinto tra l'altro a parteciparvi era proprio la possibilità di entrare in contatto con altri ragazzi di Optime.. quindi appoggio in pieno l'iniziativa di Alessio e cercherò di essere presente anch'io martedì e/o ad altre che organizzeremo.

Alcune notizie su di me. Ho 26 anni mi sono laureata nel 2003 in Economia Aziendale vecchio ordinamento...attualmente lavoro nell'ufficio Internal Auditing e Fiscale della SMAT (Società metropolitana acque torino) da non confondere con SMART!Amo la musica, soprattutto poterla sentire dal vivo quindi concerti, ballare latino americano, nuotare, viaggiare,...

A presto.
Sabrina

Nessun commento: