venerdì 30 marzo 2007

Mi chiamo Francesco Vicario

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco Vicario... e come tutti voi anch'io ho partecipato al Corso Optime: questa frase ormai è la più gettonata sulla mia casella di posta!

Mi sono laureato in ingegneria meccanica da pochissimo e avevo ricevuto due anni fa il Premio Optime per la laurea triennale. A dire il vero fino ad ora non avevo praticamente mai partecipato alla vita di quest'associazione (forse troppo occupato a studiare?!) e, a parte alcune conferenze sulle date che hanno fatto la storia, questo corso Optime è stata la prima occasione e ne sono rimasto molto soddisfatto! Pertanto sarei felice di partecipare a qualche altra iniziativa organizzata magari inter nos, anche se senza Madame Varvelli dovremo impegnarci molto per rendere le serate confrontabili con questi lunedì!
Martedì sera spero quindi di riuscire a venire, anche se di sicuro arriverò tardi perchè dal 26/03 ho iniziato un corso di perfezionamento in energetica al Poli che mi occupa tutti i giorni dalle 16.30 alle 18.30...

Buona giornata a tutti e a presto!
Francesco

Nessun commento: