giovedì 29 marzo 2007

Sono Alberto Arnaud

Allora inizio io postando la mia presentazione che avevo spedito ieri via email.
Sono Alberto Arnaud ed anch'io ieri (lunedì) ero tra i partecipanti dell'ultima serata del corso. Mi sono laureato in informatica nel 2005 e da allora sono tra i ragazzi che hanno contribuito allo sviluppo del criptofonino, forse qualcuno di voi ne ha sentito parlare, comunque si tratta di un software che permette la comunicazione sicura (cifrata) tra telefoni cellulari.
Bene non vi annoiero' ulteriormente. Ora mi attende una nuova sfida poiche' da lunedi' prossimo iniziero' un nuovo lavoro presso una grossa azienda che si occupa di informatica(provo a mettere in pratica quel cambiamento di cui si e' tanto parlato nel corso).

Ciao a tutti,
Alberto
(anch'io come Raffaella seduto qua e la' nei 4 incontri)
28 marzo 2007 8.45

Nessun commento: