venerdì 20 aprile 2007

So che vi sembrerò peggio di fantozzi ma....io stasera sono venuta, ho suonato il campanello e un signore mi ha aperto. Sono andata al primo piano e non trovando la sala ho chiesto info alla signora delle pulizie) che non parlava molto l'italiano e mi ha anche guardata male perchè sono passata dove aveva appena pulito la quale mi ha detto che dovevo uscire e andare oltre il cancello blu che però era chiuso. Poi ho suonato di nuovo due volte ma nessuno ha risposto....ma dove eravate???? Per la prossima volta magari potreste lanciare dei razzi così forse troverò la strada...
Va beh, spero che l'incontro sia andato bene.

Ciao
Sara

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! l'incontro era stato annullato a causa di impegni lavorativi di alessio, non hai ricevuto la mail???
Il prossimo dovrebbe essere il 27 Aprile.

Eloisa

Anonimo ha detto...

Carissima Sara.... l'appuntamento era stato disdetto da oltre 1 settimana in quanto questo fine settimana sono dovuto andare a Roma per lavoro. Mi spiace davvbero che la e.mail non ti sia arrivata. Ho fatto ben due diverse comunicazioni. A quell'ora in CNA c'è solo la signora delle pulizie.
Alessio Stefanoni

Sara Salvador ha detto...

In effetti non l'ho ricevuta la mail, però mi sono accorta che c'era scritto anche in un commento al post di Alessio!!! Poco male, tanto io lavoro vicino (Politecnico). Purtoppo al prossimo incontro (è il 4 maggio giusto?) non ci potrò essere. Buona serata a tutti.
Ciao

Sara

Anonimo ha detto...

PER FAVORE LO PUBBLICHI TU QUESTO MESSAGGIO? NON SO COME FARE :-(

Cari Amici... per vari motivi abbiamo convocato e disdetto questa riunione più volte. Ne sono dispiaciuto e so di avere anche le mie colpe :-)

Ancora una volta metto a disposizione di tutti voi
il salone incontri della CNA,
in via Millio 26, 1° piano,
per lunedì 7 maggio, alle ore 18

Vi prego di garantire la vostra presenza e gentilmente di rispondere a questa e.mail per confermarla entro la fine della prossima settimana. Grazie e a presto!

Alessio Stefanoni

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.