mercoledì 4 aprile 2007

Buongiorno a tutti i componenti del gruppo,

sono Raffaele Strippoli (nell'ultimo incontro sedevo nella prima fila di destra, prima sedia a sinistra) e vorrei innanzitutto scusarmi per la mia tardiva adesione al gruppo: solo oggi ho potuto leggere la posta ed ho visto che nel frattempo c'è stato un turbinoso scambio epistolare...
Visto che non vorrei intasare le vostre caselle di posta, utilizzo questo mezzo per informarvi che sono dispiaciuto di non poter partecipare all'incontro di questa sera, tuttavia sono contento che gli appelli dei Varvelli non siano stati ignorati: se ci sarà la possibilità, parteciperò volentieri ad altri incontri e/o iniziative.

Vorrei anche spendere due parole su chi vi scrive: munito di un diploma tecnico (perito elettronico) ho lavorato in Fiat per poco più di nove anni, occupandomi prima di metodi e poi di programmazione della produzione e segreteria tecnica presso un piccolo ente responsabile delle verifiche di prodotto/processo. Nel frattempo mi iscrivevo alla facoltà di Scienze Politiche, presso la quale mi sono laureato (v.o. - indirizzo politico-economico) nello scorso anno, con una tesi sull'esame delle iniziative della Provincia di Torino nell'ambito del programma Phare.Insoddisfatto dalle prospettive di lavoro in Fiat, ho partecipato ad un concorso pubblico della Provincia di Torino: il risultato è stato che dal 2000 lavoro presso il Servizio Provveditorato di questo Ente locale.Vorrei anche precisare che ho partecipato alla serie di incontri - dai quali ho tratto spunti molto interessanti - in qualità di socio dell'associazione Amici dell'Università e non di membro Optime.
Al di là di queste scarne informazioni - alle quali aggiungo anche quella sulla mia età, non più verde: 38 - vorrei ancora aggiungere che, essendo una persona "curiosa", mi piace confrontarmi con persone con esperienze diverse e che possano insegnarmi qualcosa: credo che relazionare con voi potrebbe portare un po' di aria fresca nella stanza della mia testa.

Un cordiale saluto a tutti e a presto.

Nessun commento: