mercoledì 4 aprile 2007

Nuova convocazione - venerdì 20 aprile

Cari Amici del Club Optime,

come da programmi ieri sera un primo e sparuto gruppo di noi si è riunito presso la CNA Torino. Pochi ma buoni recita l'adagio. Ed è certamente vero anche in questo caso. Per la precisione eravamo, oltre al sottoscritto: Eloisa Testa, Alessandro Ferrari, Angelo Bellotti, Cristina de Rohden
Molti di voi avevano assicurato la loro presenza anche con un certo entusiasmo. Effettivamente oggi mancano spesso le occasioni di incontro e confronto serie tra giovani della stessa età che, tra l'altro, si stanno avvicinando al mondo del lavoro dopo aver brillantemente concluso il proprio iter di studi.
Per quanto limitato, il primo confronto che abbiamo avuto ieri sera è stato a parere di tutti i presenti stimolante. Abbiamo così deciso di riprovarci, con la speranza di ritrovarci più numerosi. Perchè più siamo e più riusciamo a confrontarci, a capire nuovi punti di vista sul lavoro, sulla vita.

Ancora una volta metto quindi a disposizione di tutti voi
il salone incontri della CNA,
in via Millio 26, 1° piano,
per venerdì 20 aprile, alle ore 18


Mi auguro che il venerdì sia per tutti un giorno più tranquillo e quindi più facile da dedicare ad un incontro che potrebbe avere in futuro cadenza mensile.
Ragazzi non aggiungo altro se non che conoscervi e condividere l'esperienza delle lezioni dei signori Varvelli è stato comunque molto bello e utile e che come sempre nella vita si può trarre insegnamento solo dalle cose fatte e non dalle buone intenzioni. Quindi spero che il 20 aprile saremo in molti e ricordatevi: ciascuno di noi è fondamentale per la riuscita dell'incontro e della costituzione di questo gruppo di confronto.

Ricordatevelo!
Un saluto, Alessio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cari Amici,
a causa di un mio improvviso impegno di lavoro (sarò a Roma) sono costretto, a malincuore, ad annullare la nostra riunione del 20 aprile 2007




Vi propongo di ritrovarci
nel salone incontri della CNA,
in via Millio 26, Torino, 1° piano,
per venerdì 4 maggio, alle ore 18

Vi chiedo scusa e vi saluto cordialmente!
Ciao, Alessio Stefanoni