lunedì 2 aprile 2007

Io mi chiamo Davide Sola

Un saluto a tutti,

io mi chiamo Davide Sola e ho partecipato come voi alle serate dell'incontrocon i Varvelli. Le ho trovate stimolanti anche se a fronte di un invito continuo da parte dei relatori allo scambio di idee non mi pare sia seguito tanto tempo per la discussione collettiva effettiva... Ben venga quindi un incontro insieme per promuovere la nostra comune conoscenza ed i contatti.

Sono laureato in Ingegneria chimica ed ho recentemente concluso un dottorato di ricerca in campo chimico-farmaceutico; attualmente lavoro e sono felicedi farlo! Purtroppo per impegni di lavoro (appunto...) martedì a quell'ora mi sarà difficile intervenire, ma proporrei che qualche anima pia tra i partecipanti magari compilasse una specie di breve resoconto della riunione per capire seil primo incontro ha avuto o meno esiti positivi, come probabilmente sarà, da mandare a tutti. Spero di poter partecipare ai successivi incontri, complimenti per l'idea che mi sembra vincente: abbiamo tutti qualche punto in comune ed un sacco di punti di vista differenti, ne nascerà sicuramente qualcosa di buono!

Saluti a tutti ed alla prossima!
Davide Sola

Nessun commento: