giovedì 10 maggio 2007

Sono Andrea Limone

Carissimi,

in ritardo di qualche decennio mi presento anch'io! (...scusate la mia persistente assenza ma sono stato, e sarò, parecchio incasinato sul lavoro...)

Sono Andrea Limone, mi occupo di microcredito , ho fatto diverse espereienze a proposito in Italia (Mag2, Banca popolare Etica, Mag4, Progetto Vulnerabilità Sociale con la Provincia di Torino) ed all'estero (Argentina, Ecuador, Bolivia) ed ora sto costituendo una società specializzata appunto nel suddetto prodotto finanziario, insieme a due importanti fondazioni.
Vi terrò sicuramente aggiornati quando partirà ufficialmente l'iniziativa.

Cammino in montagna, amo utilizzare i mezzi pubblici o la bicicletta per evitare di inquinare ancora le nostre città, partecipo a quei gruppi dove vanno i bravi ragazzi (parrocchia e simili). Gioco a pallone, da buon italiano medio!, canto male e poco, rido spesso.
Mi occupo di politica territoriale. Tenetemi aggiornato sui prossimi appuntamenti fra noi, soprattutto quelli culinari!

Solare giornata a tutti voi
Andrea Limone

Nessun commento: