martedì 8 maggio 2007

AMICI DI OPTIME

Cari Amici di Optime

ieri, per la seconda volta, alcuni di noi si sono riuniti presso la CNA Torino per proseguire un percorso di reciproca conoscenza personale e per iniziare a capire, insieme, quali iniziative possono essere portate avanti dal club Amici di Optime (direi che questo è il nome migliore da dare al nostro gruppo che ne dite?).

Erano presenti, oltre al sottoscritto: Paola Castaldi, Ivana Presutti, Elisa Testa, Alberto Bonino, Angelo Bellotti, Cristina de Rohden, Alberto Ferrari.
Dopo una breve presentazione personale abbiamo discusso di arte e di musica che sembrano appassionare un po' tutti. Si è anche deciso di socializzare all'interno del gruppo, evitando inutili sovrapposizioni, tutte le iniziative culturali di cui veniamo singolarmente a conoscenza, soprattutto quando hanno un alto valore culturale e un basso costo :-)
Si è inoltre deciso di ritrovarci

lunedì 4 giugno, alle ore 21,
sempre presso la CNA,
via Millio 26.

L'appuntamento è davanti all'ingresso della CNA che a quell'ora sarà chiuso. Ci ritroveremo quindi lì davanti e poi, insieme, entreremo dal cortile per ritrovarci nel consueto salone Carbotta.

Il tema prevalente della serata sarà la fotografia legata ai viaggi. Alcuni di noi si sono già impegnati a portare un loro contributo, ma l'iniziativa è libera!

Ma tra gli obiettivi del club Amici di Optime c'è anche la socializzazione di opportunità di lavoro di cui ciascuno di noi viene a conoscenza e soprattutto la possibilità di avviare proficue collaborazioni professionali.
Molti di noi svolgono infatti attività lavorative complementari nei settori più disparati e questo, con il tempo, può diventare un valore. Pensate per un attimo dove ciascuno di noi sarà arrivato tra quattro o cinque anni e quanto potrà essere importante conoscere altre persone realizzate professionalmente in ambiti di lavoro differenti. Tutti noi possiamo aver bisogno di un buon avvocato oppure di un ingegnere esperto oppure di un giornalista o di un consulente in marketing etc etc (sia a livello personale sia per il tipo di lavoro che svolgiamo).
Quindi ragazzi coraggio.

Siamo all'inizio di un percorso che credo darà buoni frutti se tutti insieme continueremo a crederci!
Allora appuntamento al 4 giugno e, intanto, chi di noi ha tempo e voglia socializzi iniziative più ricreative!

Ciao, Alessio S.

Nessun commento: